• Via De Cesare, 62 - Taranto
  • 099.4593603

La Storia

Giando Ristorante


Giando Ristorante, nel cuore della città di Taranto, vi aspetta per un’esclusiva esperienza culinaria, curata nei minimi dettagli dal titolare Giandomenico e dal suo staff, sempre gentile e disponibile.

Giando vi ospiterà in un ambiente moderno e raffinato, esaltato dai caldi colori degli arredi e dai sapienti giochi di luci, mettendo a vostra disposizione due sale interne: una grande, per piccoli ricevimenti e la più piccola, intima e riservata, con cucina a vista e affaccio sulla trafficata via De Cesare.

Il costante studio, la ricerca e l’innovazione fanno si che Giando possa affrontare quotidianamente i cambiamenti le nuove sfide che l’arte culinaria impone, offrendo un ampio menù e diversi tipi di cucina per soddisfare le esigenze di tutta la clientela: nonostante ciò comunque sempre radicato alle tradizioni culinarie pugliesi.

La scelta accurata degli ingredienti, rigorosamente biologici, garantirà un’esperienza di gusto che solo la qualità può offrirti.

Un’ampia scelta di vini pregiati e le birre selezionate esalteranno il sapore dei vostri piatti. La versatilità e la competenza nel settore del nostro staff renderà eleganti e unici piccoli ricevimenti come feste di compleanno, feste di laurea e ricorrenze importanti.

 GIANDO vi invita a gustare le deliziose ricette del ristorante realizzate ogni giorno per voi.